Guida Turistica per Firenze in italiano, inglese e francese
Guida Turistica per Firenze e provincia in italiano

Giulia Bacci, storico dell’Arte, è guida turistica per Firenze e provincia in italiano, inglese e francese. E’ disponibile per accompagnare piccoli e grandi gruppi alla scoperta delle bellezze di Firenze.

Giulia Bacci è storico dell'arte e svolge la professione di guida turistica per Firenze e provincia in Italiano, Inglese e FranceseSe siete capitati in questo sito web starete cercando una guida turistica per Firenze ed allora lasciate che mi presenti. Sono Giulia Bacci, l’arte è la mia più grande passione e Firenze ne è la cornice per eccellenza. Sono laureata a Firenze in storia dell’arte e svolgo la professione di guida turistica a Firenze in italiano, francese ed inglese.

Posso accompagnare gruppi piccoli oppure gruppi di medio/grandi dimensioni alla scoperta di Firenze attraverso itinerari all’aperto e musei, Firenze ci offre molte possibilità. In base alle disponibilità orarie posso essere la vostra guida turistica per Firenze per passeggiate in giro per la città oppure nei palazzi e nei principali musei cittadini.

Se state cercando dunque una guida turistica per Firenze contattatemi per una proposta di visita a Firenze scrivendomi una mail (info@guidaturisticaperfirenze.com) oppure telefonandomi al numero 338 1705461.

In questa pagina trovate alcune informazioni sulle tariffe applicate ed un modulo web per un contatto più semplice.

Vi suggerisco inoltre di visitare la pagina dei miei partners, contiene alcune informazioni utili per dormie e mangiare a Firenze.

Attraverso il form sottostante è possibile contattarmi per maggiori informazioni sui miei servizi.


Navigando in questo sito potrete scoprire Firenze e le sue bellezze così come le vedono i miei occhi. Posso infatti affermare che svolgere l’attività di guida turistica per Firenze rappresenta il coronamento di un sogno. Mi piace trasmettere ai miei clienti emozioni e passioni che realmente vivo. Mi ritengo fortunata ad essere nata in questa città che tanto ha dato all’umanità, e che ancora continua a dare con i suoi musei, i suoi palazzi, i suoi monumenti, le sue piazze.

Parallelamente all’attività di guida turistica per Firenze curo alcune mostre presso la galleria fiorentina FirenzeArt di Andrea Tirinnanzi, una delle poche gallerie rimaste a Firenze, sicuramente l’ultima nell’oltrarno fiorentino.

Concludo questa mia piccola presentazione con una mensione speciale per un luogo fiorentino che rappresenta per me qualcosa di veramente straordinario sotto tanti punti di vista: la Basilica di Santo Spirito, con amore creata dal Brunelleschi e che ancora tanto amore offre alla città attraverso la comunità dei Frati Agostiniani.



Comments

Comments are closed.

Giulia Bacci, Guida Turistica per Firenze in italiano, inglese e francese. +39 338 1705461 E-mail: info@guidaturisticaperfirenze.com