A Maggio un ciclo di visite guidate per scoprire la città di Fiesole. L’iniziativa è promossa da FederAgit Firenze. Sarà per me un onore dare il via con un incontro dedicato alle origini ed allo sviluppo della città.
L’associazione di guide turistiche Federagit alla quale aderisco ha organizzato, a partire dal mese di maggio, un ciclo di visite guidate per scoprire Fiesole, l’antica città che dall’alto di un colle sovrasta Firenze. Sarà per me un piacere inaugurare il ciclo il 12 maggio con la visita dal titolo “Fiesole, le origini e lo sviluppo della Città.“, visita che ripeterò anche il 15 maggio. Il 3 giugno invece terrò l’incontro su “Fiesole Novecento: Primo Conti, uomo, artista”.
Per maggiori informazioni sugli appuntamenti, compresi quelli proposti dalle altre guide FederAgit, nonché per aderirvi, potete consultare l’elenco completo pubblicato su La Martinella a questo indirizzo:
Per ogni appuntamento è previsto un contributo individuale di 15 euro, la gratuita per i bambini fino a dieci anni e una riduzione a 10 euro per i ragazzi tra 10 e 18 anni.